4100 quiz ministeriali per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Con espansione online. Con software di simulazione di Maria Pidota edito da Edizioni Giuridiche Simone

Collana:
Wau
15 giugno 2023

prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
Medicina: guide allo studio e alla preparazione degli esami, Odontoiatria
Acquistabile con o la

Descrizione 4100 quiz ministeriali per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Con espansione online. Con software di simulazione

Il manuale “4100 quiz ministeriali per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria, Veterinaria” è una raccolta di tutti i quiz ufficiali dei test d’ingresso per le facoltà di Medicina e Chirurgia, Veterinaria e Odontoiatria a partire dall’anno 2000.
Il testo è diviso in 6 moduli che coprono tutte le materie del test di accesso (Biologia, Chimica, Matematica, Ragionamento, Fisica, Cultura generale), per un totale di oltre 4.000 quiz ministeriali corredati di soluzioni. Come tutti gli altri manuali della collana SIMONE WAU, anche questo è frutto della condivisione dell’esperienza delle Edizioni Simone, leader da più di 50 anni nel settore concorsi e selezioni universitarie, e WAUniversity, scuola di preparazione ai test di ammissione che da oltre 10 anni aiuta ragazzi e ragazze a superare il test d’ingresso per Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Professioni sanitarie e Biotecnologie.
Il metodo WAU®, utilizzato anche in questo libro, si basa su un attento esame della struttura del test, sull’esperienza di migliaia di corsisti e tutor e tiene conto delle novità dei TOLC-MED e TOLC-VET.
In particolare, gli autori di questo manuale, studenti di Medicina tra i migliori del loro corso di laurea, hanno catalogato i quiz per materia, argomento e livello di difficoltà, indicando anche la frequenza con cui l’oggetto del quesito è uscito nei test degli anni precedenti. Si tratta, dunque, di un libro ideato e creato dagli studenti per gli studenti, una guida completa, tra questionari e informazioni, per superare il test d’ingresso.
L’opera è, inoltre, arricchita da un QR-Code che collega digitalmente il testo a molteplici contenuti online di grande utilità: dal metodo di studio più efficace alle regole dell’esame, con tanti consigli pratici per risolvere i quiz.
Perfeziona la tua preparazione con la piattaforma e-learning WAU
Accedi con il QR-Code alla piattaforma e-learning dove troverai oltre 500 quiz inediti e commentati, 500 quiz degli anni precedenti, simulazioni e risorse per approfondire lo studio, come videolezioni, appunti, webinar, la guida al metodo di studio e uno spazio virtuale per confrontarti con la Community WAU, formata da migliaia di studenti e tutor.
GRAZIE AI MANUALI DELLA COLLANA SIMONE WAU:
- impari un metodo semplice per risolvere tutti i quiz;
- superi gli ostacoli più difficili di ogni materia;
- ti eserciti sulla piattaforma e-learning WAU;
- hai il supporto della Community WAU.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 28 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro 4100 quiz ministeriali per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Con espansione online. Con software di simulazione