Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!

di Alessandro Trinci

Disponibilità immediata

Il presente Volume agevola lo studente nella preparazione dell’esame di diritto penale parte speciale, dando risposta alle 35 domande più frequenti poste dai docenti delle principali università italiane.
Alla risposta – in linea con le indicazioni fornite dai più diffusi manuali di diritto privato e dalla giurisprudenza di legittimità –, seguono due livelli di approfondimento (facoltativi) che danno, allo studente più diligente, la possibilità di puntare ad un voto più alto.
L’Opera – la cui finalità squisitamente didattica è attestata, peraltro, dal rilievo dato, all’interno del testo (tramite un sapiente ricorso al grassetto), a una parole chiave – si rivolge sia a chi intenda conseguire una rapida preparazione dell’esame (avendo a disposizione poco tempo) sia a chi, invece, voglia completare la preparazione, conseguita sul manuale adottato dalla propria facoltà, “allenandosi” a dare le risposte alle domande presenti nel testo così da verificare il proprio livello di preparazione e acquisire una maggiore sicurezza in vista dell’esame.

Tutti i libri di Alessandro Trinci

Gli utenti che comprano Le 35 domande più frequenti in sede di esame con le relative risposte. Diritto penale parte speciale acquistano anche Mini manuali. Diritto penale. Per esami universitari, concorsi pubblici e abilitazioni professionali. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Mariano Valente € 19.80