300 pallottole prima di andare a dormire. Outis. Il delitto Rita Napoli di Jebe me scripsit edito da Youcanprint

300 pallottole prima di andare a dormire. Outis. Il delitto Rita Napoli

Youcanprint

Acquistabile con o la

Descrizione 300 pallottole prima di andare a dormire. Outis. Il delitto Rita Napoli

Un rockettaro solitario e misantropo col continuo bisogno di mettersi alla prova dei fatti, per trovare quel poco di vero della vita, accetta di aiutare la famiglia di una giovane ricercatrice universitaria brutalmente uccisa poco tempo prima. Capace di stima e simpatia solo nei riguardi di quelle persone o cose che riescono a elevarsi al disopra di un a società piena di ignoranza, conformismo, ipocrisia e materialismo, si dimostrerà dotato di insospettabili risorse. L'unico in grado di arrivare sino in fondo senza fare prigionieri. Il tutto in un hard boiled raccontato in prima persona che riprende molti generi senza rispettarne nessuno. Una storia tutta azione, sesso e rock and roll che strizza l'occhio anche ai film del cinema cult e la cui trama è ritmata dalle canzoni che il protagonista ama ascoltare.

Fuori catalogo - Non ordinabile