28 domande per innamorarsi di Indyana Schneider edito da Blu Atlantide

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama 28 domande per innamorarsi

Quando Amalia, studentessa australiana e cantante lirica al primo anno di musica a Oxford, incontra Alex, anche lei nella medesima università, immediatamente nasce un'amicizia straordinaria. Durante la loro frequentazione, scandita da 28 domande ideali sull'amore e sulla vita - una per ogni capitolo del libro - le due ragazze si rendono conto di non poter fare a meno l'una dell'altra. Nel tempo tra loro cresce qualcosa di così puro e prezioso che le avvolge completamente e che le rende diverse da ciò che credevano di essere. Così, mentre i mesi passano, Amalia e Alex non possono più ignorare la grandezza e l'intensità del proprio desiderio, e si scoprono sempre più attratte reciprocamente. Fino a che, con quel terrore mescolato a frenesia che tutti gli innamorati conoscono, l'amicizia diventa amore - un amore come nessuna delle due ha mai conosciuto fino a quel momento e che le farà sentire ancora più speciali l'una per l'altra, ma che presto metterà in crisi la loro amicizia, fino al rischio di perdersi per sempre. O forse no...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 28 domande per innamorarsi