200 giochi e passatempi educativi per bambini. Tanti giochi e attività per imparare divertendosi edito da Edizioni del Borgo

Illustratore:
Forni D.
1 febbraio 2023

Argomento:
Primo apprendimento
Età consigliata:

Descrizione 200 giochi e passatempi educativi per bambini. Tanti giochi e attività per imparare divertendosi

Una raccolta di più di 200 giochi e attività educative per bambine e bambini in età prescolare. Il volume presenta giochi per lo sviluppo del pensiero logico, della percezione visiva, della lateralità, della conoscenza del corpo umano, oltre ad attività sui concetti topologici, di pregrafismo e di avviamento alla scrittura delle lettere e dei numeri. Un volume utile per lo sviluppo cognitivo dei piccoli fruitori e prezioso per la preparazione alla scuola primaria. Età di lettura: 5 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 200 giochi e passatempi educativi per bambini. Tanti giochi e attività per imparare divertendosi