17 anni. Collection box vol.1-4 di Seiji Fujii edito da Edizioni BD

Pennacchiotti M.
12 febbraio 2020

Descrizione 17 anni. Collection box vol.1-4

Hiroki e Takashi, due studenti delle scuole superiori, vengono salvati dall'assalto di alcuni bulli dal famoso teppista Miyamoto, ed entrano a far parte della sua banda. Dopo l'iniziale eccitazione, i due si ritrovano coinvolti in crimini sempre più gravi e iniziano a comprendere cosa significhi davvero dimostrare obbedienza e lealtà al loro brutale soccorritore. Finché la banda non rapisce Sachiko, una giovane studentessa loro coetanea, che diventa oggetto delle più orribili torture da parte di Miyamoto... Riuscirà Sachiko a tornare a casa? Che tipo di persone, o di mostri, diventeranno Hiroki e Takashi? Un racconto che è un vero e proprio pugno allo stomaco, ispirato a un tremendo fatto di cronaca che ha sconvolto il Giappone sul finire degli anni Ottanta. Il cofanetto contiene "17 anni" voll. 1-4.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro 17 anni. Collection box vol.1-4