16 modi per spezzarti il cuore di Lauren Strasnick edito da HarperCollins Italia

16 modi per spezzarti il cuore

Traduttore:
Polli I.
6 marzo 2018

rilegato
Argomento:
Narrativa generale (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book

Trama 16 modi per spezzarti il cuore

La storia d'amore tra Natalie e Dan non sarebbe potuta iniziare in modo più romantico: l'incontro-scontro nella caffetteria della scuola in cui entrambi fanno volontariato, il pomeriggio trascorso a scambiarsi sogni e confidenze, il primo appuntamento – e il primo bacio – sotto le stelle. Tra loro è scattata subito un'intesa speciale, che a poco a poco si è trasformata in qualcosa di più. E a quel punto innamorarsi è stato facile, quasi inevitabile. Lui trovava intriganti le trasgressive creazioni artistiche di Natalie e contagiosa la sua gioia di vivere; lei era attratta dalla sua aria da bravo ragazzo e dalla sua determinazione a raggiungere il successo come documentarista.
Ma questo era prima.
Prima che le discussioni accese si trasformassero in litigi furibondi. Prima che una miriade di dispetti scavasse un abisso tra loro e portasse alla luce la vera natura della loro relazione.
Ora Natalie vuole che lui sappia fino a che punto l'ha ferita e glielo scrive in sedici lettere.
Leggendo nel corso di una sola lunga giornata quella che è la sua versione della loro storia d'amore, Dan si rende conto che Natalie ha un ultimo messaggio per lui. Un messaggio che potrebbe mandare a rotoli la sua vita accuratamente programmata...
Raccontato attraverso lettere, chat, e-mail e sms, 16 modi per spezzarti il cuore è un romanzo coinvolgente, che esplora le difficoltà di una storia d'amore fra adolescenti imperfetti.

Lauren Strasnick
Cresciuta a Greenwich, nel Connecticut, si è laureata al California Institute of the Arts. Attualmente vive a Los Angeles.

"Hai sostenuto il mio sguardo per un momento che mi è sembrato infinito.
E poi mi hai baciato.
Non so come sia successo. Ero ancora stordita ed esaltata dal giro in giostra. Le tue labbra erano calde e morbide, le tue mani dappertutto – sul viso, sui fianchi, infilate nei miei capelli. «Mi piaci tantissimo» hai sussurrato contro la spalla del mio giaccone.
Non avevo mai provato una felicità come quella."

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 16 modi per spezzarti il cuore