Disponibilità immediata
Ordina entro 2 ore e 33 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 19 ottobre Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
123 dirigenti nella pubblica amministrazione. Spiegazioni, esercizi e simulazioni d'esame

di Massimiliano Bianchini, Massimo Drago

Disponibilità immediata
  • Editore: Alpha Test
  • Collana: TestProfessionali
  • Data di Pubblicazione: settembre 2018
  • Pagine: X-367
  • Formato: brossura

Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Bandito il 4 settembre il concorso per l’ammissione di 148 Allievi al corso-concorso di formazione dirigenziale della Scuola nazionale dell’amministrazione (SNA). Al termine del corso, la SNA selezionerà tra questi 123 dirigenti da collocare presso varie amministrazioni pubbliche. Riservato a candidati con laurea magistrale o master di secondo livello, già dipendenti pubblici o esterni.
Il libro offre centinaia di domande risolte e commentate su tutti gli argomenti della preselezione a test:
• ragionamento logico e comprensione verbale;
• diritto e scienza delle finanze;
• economia politica e delle amministrazioni pubbliche, management pubblico e statistica;
• informatica e inglese.
Completa il volume una sezione dedicata alle simulazioni della prova selettiva.

Tutti i libri di Massimiliano Bianchini