101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita di Ilaria Beltramme edito da Newton Compton Editori

101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita

Edizione:
6
Illustratore:
Bires T.
Data di Pubblicazione:
27 giugno 2017
EAN:

9788822710192

ISBN:

8822710193

Pagine:
330
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione 101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita

Roma come non l'avete mai vista! Ecco alcune delle 101 esperienze: gustarsi il tramonto dalla terrazza di Castel Sant'Angelo; fare il giro dei caffè più buoni della città; dire le parolacce nella Basilica di San Clemente; conoscere Roma antica in una mossa sola al Museo Nazionale Romano Crypta Balbi; rovinarsi il fegato Dar Filettaro; mangiare la coda alla vaccinara nel luogo in cui è stata inventata; fare affari (o prendere fregature) a Porta Portese; ammirare il Mosè a San Pietro in Vincoli; perdersi nel quartiere Coppedè.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Bellino ed utileDi S. Piero-14 marzo 2018

Si tratta di un libro economico, utile e piacevole, che ti permette di scoprire Roma sotto un diverso punto di vista. Non mancano ovviamente le cose fondamentali, ma molte altre sono sconosciute ai più e valgono da sole l'acquisto. Il prezzo è molto allettante.

Ottimo libroDi c. lucrezia-24 settembre 2014

Un simpaticissimo libro da regalare a chi spesso non sa come impiegare i propri pomeriggi romani. Talvolta, vivendo in una città, se ne dimenticano le bellezze oppure si cade nella monotonia della vita quotidiana. Questo libro invece può senz'altro essere una fonte di idee carine per impiegare il proprio tempo libero con attività nuove e originali, a cui magari non si aveva mai pensato. Il libro contiene tantissimi suggerimenti di cose da fare almeno una volta nella vita a Roma, che consentono di conoscere veramente a fondo una delle città più belle al mondo.

Singolare "guida"Di p. ilaria-6 dicembre 2010

Tanti spunti per una visita della città eterna (anche al di fuori dei classici itinerari) che consente di apprezzare tanti luoghi ed "opportunità" visti con gli occhi di chi la abita quotidianamente e quotidianamente trova nuovi slanci per riscoprire la bellezza e l'unicità della nostra fantastica capitale.