[05] Kinder Musik di Boris Porena edito da Lulu.com

Inglese
Acquistabile con o la

Descrizione [05] Kinder Musik

Nei primi anni Settanta, la riflessione sui problemi della musica porta Porena a trovarsi in una situazione autocontraddittoria. Da una parte, è un musicista 'compiuto' e affermato; dall'altra è alle strette, disilluso riguardo alle possibilità della musica contemporanea e irrigidito dalla crisi dei linguaggi, che vive in prima persona. Come uscire dall'impasse? La risposta è Kinder Musik (1973). La sua scrittura sarebbe impossibile senza un grande livello di competenza; in esso c'è tuttavia l'enorme, rivoluzionario sforzo di 'abbassamento' di tale competenza in un progetto di esplorazione, di ricerca sperimentale e pacifica su quei concetti sacri, intimorenti, che sono la Musica e la Cultura.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 13.00 senza interessi con