Voci di Dacia Maraini edito da Rizzoli

Voci

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
20 novembre 2002
EAN:

9788817871884

ISBN:

8817871885

Pagine:
300
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Voci

Una porta spalancata, un paio di scarpe da tennis azzurre appaiate, un acuto odore di disinfettante accolgono, al suo ritorno nella casa romana dopo una breve assenza, la giornalista di una radio privata, Michela Canova. Apparentemente questi segni non sembrano indicare nulla di particolare, in realtà sono le tracce, le uniche, di un delitto - l'assassinio di Angela Bari, una vicina di casa di Michela - un delitto che rivela, all'improvviso, come dietro l'apparente normalità si nascondano il mistero e la violenza. Incaricata dal direttore della radio di condurre un'inchiesta sulla criminalità urbana, la giornalista mette progressivamente a fuoco episodi che la conducono a ricostruire in un sorprendente mosaico la verità.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Ti cattura fin dalla prima paginaDi R. Carolina-3 dicembre 2010

Tra i primi libri che ho letto, uno di quei gialli d'autore che, dopo aver letto le prime due pagine, ti prende al cappio e ti "stringe" fino a quando non scopri il colpevole. Bravissima Maraini nel farti "vivere" un libro giallo.

Ti prende al cappioDi R. Carolina-12 novembre 2010

Uno dei primi libri che ho letto, uno di quei romanzi gialli d'autore che, dopo aver letto le prime due pagine, ti prende al cappio e ti "stringe" fino a quando non scopri il colpevole.

delicatoDi g. Silvia-5 agosto 2010

un libro delicato, che non si puo' definire solo un giallo. Fino alla fine la Maraini non ci permette di sapere chi è l'assassino di Angela. Attira di piu' la vita circondata da Voci della protagonista Michela che la smania di sapere chi è il colpevole. Lo consiglio vivamente.