Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca di Celestino Ciocca edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Data di Pubblicazione:
5 ottobre 2004
EAN:

9788846460875

ISBN:

8846460871

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.

Spedizione gratuita
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti