Un pugno di cenere di Elizabeth George edito da TEA

Un pugno di cenere

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Perria L.
Data di Pubblicazione:
25 settembre 2014
EAN:

9788850237616

ISBN:

8850237618

Pagine:
675
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Un pugno di cenere

Kenneth Fleming poteva avere tutto: ancora un passo e sarebbe diventato il più grande giocatore di cricket d'Inghilterra, avrebbe conquistato l'amore dei suoi sogni e avrebbe vinto la sua battaglia contro un destino iniquo e beffardo. E invece si è addormentato per sempre, lasciandosi alle spalle lo straziante rimorso di sua moglie Jean e il rancore e la solitudine delle altre donne che lo hanno amato. Troppe donne nella vita di Kenneth Fleming, e troppi misteri intorno alla sua morte. Ma Thomas Lynley, ispettore di Scotland Yard, è troppo onesto con se stesso per accettare la comoda spiegazione di un delitto perfetto, e troppo caparbio per lasciare che la verità svanisca per sempre in un pugno di cenere.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

IntensoDi m. elisa-29 dicembre 2010

Sono passati anni da quando ho letto questo libro eppure i personaggi di questo bel thriller, sono ancora vivi nella mia memoria come se l'ho avessi letto ieri. La proprietaria del villino dove è stato trovato morto soffocato dal fumo Kenneth Fleming giocatore della nazionale inglese, la sua "amante", ma soprattutto sua figlia Olivia e in fine ex moglie di Jean e i loro figli. Il personaggio più intenso in questo libro è quello di Olivia, e se bene ancora la trama sia ben strutturata e la soluzione del giallo assolutamente non scontato, si finisce per ammirare la maestria della George nel descrivere i drammi, le vicende e i sentimenti dei suoi personaggi.

bellissimoDi T. Silvia-9 settembre 2010

Ho letto tutti i libri di Elizabeth George e, a parer mio, questo è il migliore. Non è un semplice libro giallo, ma un romanzo a tutto tondo.