Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti di Richard T. Gerson edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
23 dicembre 2015
EAN:

9788856807127

ISBN:

8856807122

Pagine:
112
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti