One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing
- Editore:
Iperclub
- Collana:
- Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788861910591
- ISBN:
8861910599
- Pagine:
- 272
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing
Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti