One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing di Stefano Santori edito da Iperclub

One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing

Editore:

Iperclub

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861910591

ISBN:

8861910599

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing

Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti