LA TUA RICERCA

Zanichelli (8729)

AREE DISCIPLINARI

CATEGORIE

Vedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tutti

Libri dell'editore: Zanichelli

121.
 9%
Il carbonio, gli enzimi, il DNA. Chimica organica, biochimica e biotecnologie. Per le Scuole superiori

di David Sadava, David M. Hillis, Craig H. Heller - Zanichelli - 2015

122.
 9%

La fisica di tutti i giorni. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.1 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Claudio Romeni - Zanichelli - 2014

123.
 9%

Performer. Culture and literature. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Marina Spiazzi, Marina Tavella, Margaret Layton - Zanichelli - 2015

124.
 9%

Chimica. Concetti e modelli. Con Chemistry in english. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Giuseppe Valitutti, Marco Falasca, Alfredo Tifi - Zanichelli - 2012

126.
 9%

Buen viaje! Curso de espanol para el turismo. Con espansione online. Con CD Audio. Per gli Ist. Tecnici professionali (prodotto in più parti di diverso formato)
di Laura Pierozzi - Zanichelli - 2012

127.
 9%

Il Cricco di Teodoro. Itinerario nell'arte. Ediz. verde. Con espansione online. Con DVD-ROM. Per le Scuole superiori vol.3 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Giorgio Cricco, Francesco P. Di Teodoro - Zanichelli - 2012

128.
 15%
Psicologia clinica

di James Hansell, Lisa Damour - Zanichelli - 2007

(-15%)

129.
 9%
Matematica multimediale.verde. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori

di Massimo Bergamini, Graziella Barozzi - Zanichelli - 2014

130.
 9%

Only connect... new directions. Ediz. blu. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM vol.1 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Marina Spiazzi, Marina Tavella - Zanichelli - 2011

131.
 9%

Il cricco di Teodoro. Itinerario nell'arte. Ediz. gialla. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.3 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Giorgio Cricco, Francesco P. Di Teodoro - Zanichelli - 2011

Voto medio del prodotto:

132.
L' ora di storia. Con e-book. Con espansione online. Per la Scuola media vol.3

L' ora di storia. Con e-book. Con espansione online. Per la Scuola media vol.3 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Silvio Paolucci, Giuseppina Signorini, Luciano Marisaldi - Zanichelli - 2014

133.
 9%

Il Cricco di Teodoro. Itinerario nell'arte. Ediz. arancione. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.4 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Giorgio Cricco, Francesco P. Di Teodoro - Zanichelli - 2012

134.
 9%

Le traiettorie della fisica. Da Galieo a Heisenberg. Con Physics in english. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.1 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Ugo Amaldi - Zanichelli - 2012

135.
 9%

Matematica.blu. Algebra. Geometria. Probabilità. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi - Zanichelli - 2010

136.
 9%

Misure, rilievo, progetto. Con espansione online. Per gli Ist. tecnici per geometri vol.1 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Renato Cannarozzo, Lanfranco Cucchiarini, William Meschieri - Zanichelli - 2012

137.
 9%

Invito alla biologia.blu. Plus. Corpo umano. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Helena Curtis, N. Sue Barnes, Adriana Schnek - Zanichelli - 2012

138.
 9%

Only connect... new directions. Ediz. blu. Con espansione online. Per le scuole superiori. Con CD-ROM vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Marina Spiazzi, Marina Tavella - Zanichelli - 2011

139.
 7%

Le traiettorie della fisica. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.1 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Ugo Amaldi - Zanichelli - 2016

(-7%)

140.
 9%

Chimica. Concetti e modelli. Dalla mole all'elettrochimica. Con Chemistry in english. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Giuseppe Valitutti, Marco Falasca, Alfredo Tifi - Zanichelli - 2012

141.
 9%

Matematica.blu 2.0. Vol. S-L-N-Beta.Blu. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi - Zanichelli - 2011

142.
 9%

Immagini e concetti della biologia. Dalle cellule agli organismi. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Sylvia S. Mader - Zanichelli - 2012

143.
 9%

Biologia.blu. plus. Corpo umano. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di David Sadava, H. Craig Heller, Gordon H. Orians - Zanichelli - 2012

144.
 9%

Preparados, listos, ¡ya! Con espansione online. Con CD Audio. Per la Scuola media vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di José Pérez Navarro, Carla Polettini - Zanichelli - 2011

Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 8.19