LA TUA RICERCA

Zanichelli (8730)

AREE DISCIPLINARI

CATEGORIE

Vedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tuttiVedi tutti

Libri dell'editore: Zanichelli

97.
 9%

Invito alla biologia.blu. Biologia molecolare, genetica, evoluzione. Con interactive e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Helena Curtis, N. Sue Barnes, Adriana Schnek - Zanichelli - 2012

98.
 7%

L' Amaldi per i licei scientifici.blu. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Ugo Amaldi - Zanichelli - 2016

(-7%)

99.
 9%

Matematica.blu. Algebra. Geometria. Probabilità. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi - Zanichelli - 2010

Voto medio del prodotto:

100.
 9%

Testi e immaginazione. Poesia-Teatro. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Beatrice Panebianco, Irene Scaravelli - Zanichelli - 2014

101.
 9%

Performer. FCE tutor. Student's book. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di Marina Spiazzi, Marina Tavella, Margaret Layton - Zanichelli - 2015

102.
 9%

Colonne d'Ercole. Geostoria. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.2 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Luciano Marisaldi - Zanichelli - 2014

103.
 9%

Manuale blu 2.0 di matematica. Multimediale. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori vol.4 (prodotto in più parti di diverso formato)
di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi - Zanichelli - 2013

104.
La chimica e i suoi fenomeni. Con espansione online. Per le Scuole superiori

La chimica e i suoi fenomeni. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)
di M. Cristina Pignocchino - Zanichelli - 2011

(-9%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 5.85

105.
Terra, acqua, aria. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Terra, acqua, aria. Con espansione online. Per le Scuole superiori (prodotto in più parti di diverso formato)