Filtri
Sala Federica
Testa Annamaria
Zucconi Rosaria
Carocci
Feltrinelli
Garzanti
Il Mulino
Il Saggiatore
Laterza
Mondadori Electa
Rizzoli
(non definito)
Altro
Brossura
Illustrato, brossura
Illustrato, rilegato
Rilegato
Altro
Economia e management
Giardinaggio
Progettazione e design del giardino
Narrativa
Narrativa contemporanea
Opere di consultazione
Politica e società
Da 5 a 10 euro
Da 10 a 20 euro
Da 20 a 50 euro
Autori1
Sala Federica(1)
Testa Annamaria(17)
Zucconi Rosaria(1)
Editori0
Carocci(1)
Feltrinelli(2)
Garzanti(4)
Il Mulino(1)
Il Saggiatore(3)
Laterza(1)
Mondadori Electa(1)
Rizzoli(4)
Aree disciplinari0
(non definito)(17)
Formato0
Altro(3)
Brossura(7)
Illustrato, brossura(2)
Illustrato, rilegato(2)
Rilegato(3)
Tipologia0
Altro(17)
Categorie0
Economia e management(3)
Giardinaggio(1)
Progettazione e design del giardino(1)
Narrativa(2)
Narrativa contemporanea(1)
Opere di consultazione(7)
Politica e società(4)
Fasce di prezzo0
Da 5 a 10 euro(1)
Da 10 a 20 euro(12)
Da 20 a 50 euro(4)

Libri dell'autore Annamaria Testa

Annamaria Testa è nata a Milano nel 1953. È una nota pubblicitaria italiana. Ha iniziato a lavorare in ambito pubblicitario nel 1974 in qualità di Copywriter. Ha scritto i testi di alcune note campagne pubblicitarie di quel periodo, tra queste vi sono “Passaparola” (brand Perlana) e “Gioconda” (brand Ferrarelle). Dal 1983 al 1996 è stata direttore creativo e presidente dell’agnezia pubblicitaria TPR, divenuta poi TPR Bozell, da lei fondata. Dal 1988 è giornalista pubblicista. Dal 1989 al 1997 è stata docente al master dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha poi proseguito l’attività didattica insegnando presso altre numerose università italiane. Annamaria Testa accanto all’attività come docente, affianca quella di consulente in progetti di comunicazione.

Leggi la bioMostra meno