La parola immaginata
- Editore:
Il Saggiatore
- Collana:
- Biblioteca
- Data di Pubblicazione:
- 6 aprile 2006
- EAN:
9788842813538
- ISBN:
8842813532
- Pagine:
- 249
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La parola immaginata
Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione
Buona linea guida.-24 febbraio 2010
Buon libro, scritto bene e chiaro. Per chi si avvicina al mestiere del copywriter è un buon inizio ma utile anche a chi già lo fa di mestiere. Ricco di esempi reali.