La parola immaginata di Annamaria Testa edito da Il Saggiatore

La parola immaginata

Collana:
Biblioteca
Data di Pubblicazione:
6 aprile 2006
EAN:

9788842813538

ISBN:

8842813532

Pagine:
249
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La parola immaginata

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art director deve lavorare, e come accade che una campagna conquisti il favore del pubblico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Buona linea guida.Di D. Francesco-24 febbraio 2010

Buon libro, scritto bene e chiaro. Per chi si avvicina al mestiere del copywriter è un buon inizio ma utile anche a chi già lo fa di mestiere. Ricco di esempi reali.