Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca di Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori edito da Rizzoli

Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
7 febbraio 2007
EAN:

9788817076623

ISBN:

8817076627

Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti