L' angelo delle ossa di John Connolly edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

L' angelo delle ossa

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Bortolussi S.
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2007
EAN:

9788817018777

ISBN:

8817018775

Pagine:
555
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' angelo delle ossa

L'investigatore privato Charlie "Bird" Parker, protagonista dei romanzi di Connolly, sa di non potere dare nulla per acquisito. C'è una ragazza sola, giovane, bella e soprattutto scomparsa; c'è suo cugino, Louis, che di Parker è il braccio destro. C'è l'indagine per ritrovare la ragazza; e ci sono New York, fosca e sulfurea, un'antica abbazia boema, la Francia, le tracce della Seconda guerra mondiale, pergamene e miti biblici. A un certo punto sembra che tutto stia diventando chiaro ma a scompaginare l'investigazione interviene, come una variabile impazzita, proprio il passato di Parker.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

così cosìDi b. anna-1 ottobre 2010

IL primo libro di Connolly che non leggo tutto d'un fiato, della sagra di Bird è quello che senz'altro mi è piaciuto di meno. Connolly rimane un bravo scrittore, capace di efficaci e crude descrizioni del mondo poco rassicurante dove si muove Charles "Bird" e i fantastici scagnozzi Louise e Angel!

l'angelo delle ossaDi P. Elisa-23 agosto 2010

Tutto sembrava andare per il meglio poi qualcosa arriva a sconvolgere nuovamente la vita di Bird. Ed è allora che capisce chi è...cosa è...realmente. Un libro decisamente coinvolgente, a tratti crudo, le descrizioni all'interno sono da mozzafiato specie l'ossario. Come al solito Connolly ci mette tutto se stesso ed entusiasma.