Un altro giro di giostra letto da Edoardo Siravo. Audiolibro. 18 CD Audio. Ediz. integrale di Tiziano Terzani edito da Salani

Un altro giro di giostra letto da Edoardo Siravo. Audiolibro. 18 CD Audio. Ediz. integrale

Editore:

Salani

Collana:
Audiolibri
Data di Pubblicazione:
14 luglio 2011
EAN:

9788862565530

ISBN:

8862565534

Formato:
audiolibro
Acquistabile con la

Descrizione Un altro giro di giostra letto da Edoardo Siravo. Audiolibro. 18 CD Audio. Ediz. integrale

Viaggiare è sempre stato per Tiziano Terzani un modo di vivere e così, quando gli viene annunciato che la sua vita è ora in pericolo, mettersi in viaggio alla ricerca di una soluzione è la sua risposta istintiva. Solo che questo è un viaggio diverso da tutti gli altri, e anche il più difficile perché ogni passo, ogni scelta - a volte fra ragione e follia, fra scienza e magia - ha a che fare con la sua sopravvivenza. Alla fine il viaggio esterno alla ricerca di una cura si trasforma in un viaggio interiore, il viaggio di ritorno alle radici divine dell'uomo. Un libro sull'America, un libro sull'India, un libro sulla medicina classica e quella alternativa, un libro sulla ricerca della propria identità. Un audiolibro della durata di ventitré ore letto da Edoardo Siravo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Spunto di riflessioneDi C. Pietro-26 gennaio 2012

E' l'ultimo libro che ho da poco finito di leggere... L'autore è Tiziano Terzani, un giornalista morto nel 2006 che dopo anni vissuti in giro per il mondo come reporter, raccontando gli altri paese, le altre culture, le lotte e le guerre, ha scoperto di avere un cancro. E questo gli ha cambiato tutto il senso della vita e ha iniziato il viaggio più difficile e vero, quello della conoscenza di se stessi e del senso alla propria esistenza. Nonostante il tema a primo acchitto possa sembrare pesante, in realtà il libro scorre è anche divertente e senza dubbio illuminante su quello che offre la medicina sia tradizionale che 'alternativa' per la cura alla malattia del secolo. Ne vale la pena leggerlo, a me è stato suggerito da una persona con la quale mi è capitato di parlare solo una volta casualmente e devo dire che è stato davvero uno spunto di riflessione davvero grande! Ora andrò a caccia anche degli altri libri dello stesso autore.