Web marketing essenziale. Con software per la pianificazione di azioni di Web marketing
- Editore:
FAG
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 2014
- EAN:
9788866044659
- ISBN:
8866044652
- Pagine:
- 237
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la
Descrizione Web marketing essenziale. Con software per la pianificazione di azioni di Web marketing
Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti