La via del cuore. L'uomo nuovo per il nuovo millennio di Osho edito da Mondadori

La via del cuore. L'uomo nuovo per il nuovo millennio

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Pietrini D., Videha S. A.
Data di Pubblicazione:
22 gennaio 2009
EAN:

9788804586609

ISBN:

8804586605

Pagine:
250
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione La via del cuore. L'uomo nuovo per il nuovo millennio

Il genere umano si sta avvicinando a un momento assolutamente unico, in cui potrà fare un balzo quantico. E ciò accadrà soprattutto in Occidente, perché là si è raggiunto un sufficiente grado di benessere, la povertà non è più una regola e la gente può pensare a cose più elevate. E volgere lo sguardo alle stelle. Con queste parole di grande ottimismo Osho commenta l'arrivo del terzo millennio, epoca in cui, secondo lui, potrà nascere l'Uomo Nuovo. Il maestro di spiritualità prefigura un uomo finalmente consapevole e capace di realizzare le sue più alte aspirazioni. In queste pagine egli affronta i temi più importanti della nostra vita - l'amore, l'educazione, la morte aiutandoci a sviluppare le nostre potenzialità e ad avvicinarci agli altri con sensibilità nuova. Un viatico di riflessioni, profonde ma al tempo stesso assai concrete, per affrontare il nuovo millennio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Osho docetDi D. Paolo-24 agosto 2010

Il senso che Osho propone della vita è straordinario. Spesso, si trovano paradossi e contraddizioni rispetto a tutto ciò che fino ad oggi ci hanno insegnato, a volte risulta difficile accettare questo punto di vista ... Occorre sapersi mettere in gioco ed in discusisone, essere disposti, anche solo per un momento, ad abbandonare i concetti e le presunte verità che ci hanno sempre mostrato come assolute ... Come in tutti i suoi libri Osho è molto profondo, va capito, va letto e riletto, va studiato e analizzato bene lasciando da parte gli schemi ... scoprendo che questa vita può essere diversa e più felice di quello che ci stanno facendo credere, scoprendo che se volessimo potremmo guadagnarci una felicità senza limiti, e che forse darebbe un senso migliore alla nostra esistenza qui ...

CapolavoroDi G. Riccardo-21 luglio 2010

Una finestra sulla visione di Osho, su come sarà l'uomo del domani, toccando diversi punti come l'amore, l'intelletto, la consapevolezza.