Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione di Stefania Romenti edito da Franco Angeli

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione

Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2006
EAN:

9788846469526

ISBN:

8846469526

Pagine:
208
Acquistabile con o la

Descrizione Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione

La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innescare circoli virtuosi di miglioramento continuo e processi di apprendimento organizzativo. Questo libro analizza le principali tendenze nel campo della valutazione dei risultati della comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. L'autrice descrive i diversi approcci, le metodologie e le tecniche di valutazione che vengono impiegate ed evidenzia le componenti di un processo di valutazione efficace. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di comunicazione e di relazioni pubbliche e a tutti quei professionisti che operano nelle agenzie e nelle organizzazioni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti