Torment di Lauren Kate edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Torment

Collana:
Bur big
Traduttore:
Daniele S.
Data di Pubblicazione:
13 luglio 2011
EAN:

9788817052061

ISBN:

881705206X

Pagine:
461
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Torment

Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

DelusioneDi V. Eleonora-25 gennaio 2014

Il primo della saga, "Fallen", non aveva brillato secondo me, ma questo è caduto proprio in basso. Sono arrivata a metà libro (solo perché ho saltato descrizioni su descrizioni, sempre sugli stessi argomenti e tutte inutili, noiose e abbastanza soporifere) e volevo abbandonarlo. Poi però si è rifatta viva Arriane, l'unico personaggio di mio gradimento, il più piacevole e divertente, e allora ho proseguito la lettura. Salta di qua e salta di là, finalmente ho voltato l'ultima pagina. Gli altri per me resteranno così: chiusi.

TormentDi l. antonia-27 marzo 2012

Il tentativo di proteggere Luce non viene compreso dalla ragazza: bisogna ammettere che mentre l'angelo ha una memoria storica che dura dall'inizio dei tempi, lei è solo una bambina, con un esperienza di un po' più di tre lustri, con tutte le esigenze, e l'egoismo, di un adolescente. La storia è quindi più lenta e meno avventurosa in questo secondo volume, ma necessaria per capire l'evolversi della vicenda.

Angeli caduti e amoreDi C. Antonia-16 febbraio 2012

Dopo aver scoperto che lei e Daniel sono destinati ad amarsi e perdersi in ogni vita, Luce deve anche accettare di buon grado il fatto di dover cambiare nuovamente scuola perché in imminente pericolo. Qui conoscerà nuovi amici, che come lei, vorranno scoprire di più su questa misteriosa e tormentata storia d'amore.

Poco coinvolgenteDi c. marco-15 febbraio 2012

E' difficile giudicare una saga nel momento in cui non la si è letta completamente. I diversi episodi sono comunque tra loro collegati e non possono essere definiti singolarmente, almeno parlando della struttura narrativa. Parlando di Torment c'è da dire che La scrittrice ha saputo ricreare perfettamente luoghi, situazioni e personaggi. Ma alla lunga queste risultano ripetitive e spesso con coinvolgono pienamente il lettore.

TormentDi b. vittoria-24 settembre 2011

Secondo volume della serie di Kate Lauren destinata ad un pubblico di adolescenti. I protagonisti sono Daniel, l'angelo caduto, e Luce, la sua innamorata. Il loro amore è destinato a ripetersi nei secoli, sempre con lo stesso tragico epilogo. Ma in questa vita c'è una novità che sembra dover sciogliere la loro maledizione, o separarli per sempre. Una lettura davvero molto semplice, ma coinvolgente.