Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori di Nancy J. Friedman edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2009
EAN:

9788856810141

ISBN:

885681014X

Pagine:
128
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo frutto dell'esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente. Argomenti trattati: come riportare i messaggi, come comportarsi con le persone in attesa, le frasi che è proibito utilizzare al telefono, come filtrare le chiamate in arrivo, come oltrepassare i filtri, come gestire le conversazioni dispersive, come bloccare le intemperanze, come trattare gli interlocutori adirati, le frasi di cortesia, come utilizzare le segreterie telefoniche. Concepito per essere letto-con-la-matita, il volume propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti