Te stesso al cento per cento di Wayne W. Dyer edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Te stesso al cento per cento

Traduttore:
Giambalvo F.
Data di Pubblicazione:
18 luglio 2001
EAN:

9788817126816

ISBN:

8817126810

Pagine:
400
Acquistabile con la

Descrizione Te stesso al cento per cento

Attraverso esempi concreti, l'autore insegna come prendere con indipendenza le decisioni che ci riguardano (senza lasciare che siano gli altri a prenderle per noi), come porsi obiettivi professionali e individuali sempre più alti (e raggiungerli), come trasformare le nostre debolezze in altrettanti punti di forza. Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni, la forza e la fiducia che permettono, da oggi, di relizzare noi stessi, "al cento per cento".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Te stesso al cento per centoDi R. Lidia-4 aprile 2011

Un discreto saggio, non merita più di tre secondo me. Molto meno incisivo de "Le vostre zone erronee", questo libro offre comunque spunti di interesse per chi intende migliorare le capacità di considerare se stessi in relazione alla vita. A tratti noioso.

InteressanteDi B. Valerio-2 dicembre 2010

Interessante libro per lo sviluppo e la crescita personale. L'autore spiega come meglio affrontare i problemi e le difficoltà giornaliere, come crescere con esse, come controllare il proprio umore, come interagire pisitivamente con gli altri, e altro ancora. Consigliato