La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze edito da Franco Angeli

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788846477460

ISBN:

8846477464

Pagine:
256
Argomenti:
Industrie della moda e dell'estetica, Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti