I social network
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Universale paperbacks Il Mulino
- Data di Pubblicazione:
- 14 ottobre 2010
- EAN:
9788815138583
- ISBN:
8815138587
- Pagine:
- 190
- Formato:
- brossura
Descrizione I social network
Facebook, MySpace, Twitter, Linkedln sono ormai termini entrati nel lessico quotidiano e sempre più spesso capita di sentire persone che ci chiedono se abbiamo una pagina su Facebook o se siamo iscritti a questo o quel gruppo. I social network sono dunque una moda o qualcosa di duraturo? Se non sono una moda, che effetti hanno sulle nostre modalità di relazione? Sono utili o costituiscono una perdita di tempo? Questo volume affronta il fenomeno dei social network: come sono nati e come si sono evoluti, quali effetti hanno prodotto sulle relazioni e sull'identità delle persone. Un'opera accessibile e informata per comprendere a fondo un fenomeno ormai così diffuso da non poter essere ignorato.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile