The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro di Deepak Chopra, Debbie Ford, Marianne Williamson edito da Sperling & Kupfer

The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro

Traduttore:
Orrao S.
Data di Pubblicazione:
13 marzo 2012
EAN:

9788860617859

ISBN:

8860617855

Formato:
brossura
Argomento:
Mente, corpo, spirito: meditazione e focalizzazione
Acquistabile con o la

Descrizione The shadow effect. Il potere del nostro lato oscuro

C'è una forza misteriosa e universale a cui non possiamo resistere. È l'attrazione verso la nostra parte peggiore. È la molla che ci spinge a ferire le persone, a fumare o a bere, e ci condanna all'infelicità. È il nostro lato oscuro, l'Effetto Ombra, che ci inchioda in uno stato di perenne ansia e insoddisfazione. In questo libro, tre indiscussi guru spirituali ci rivelano che se, anziché temere le nostre zone buie, le esploriamo e le portiamo alla luce esse sprigioneranno per noi un potere straordinario, che ci farà raggiungere qualsiasi obiettivo. Il lato oscuro è il nuovo Segreto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Buon LibroDi P. Alice-5 dicembre 2011

Il libro tratta un argomento importante per la nostra crescita personale, ma sono rimasta un pò delusa. L'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo nonostante, ripeto, i concetti siano importanti e validi. Il libro è diviso in tre parti e quella che mi ha deluso maggiormente è stata la parte trattata da Chopra.