Semiotica dei nuovi media di Giovanna Cosenza edito da Laterza

Semiotica dei nuovi media

Editore:

Laterza

Data di Pubblicazione:
22 gennaio 2004
EAN:

9788842071730

ISBN:

8842071730

Pagine:
153
Formato:
brossura
Argomenti:
Semiotica, semiologia, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Semiotica dei nuovi media

Un'agile introduzione a un inedito campo di indagine che studia i nuovi media come testi, fornisce la grammatica dei loro sistemi di segni, presenta concetti e teorie, offre gli strumenti per compiere analisi testuali, discutere e riflettere. Giovanna Cosenza insegna Semiotica del testo e Semiotica dei nuovi media all'Università di Bologna. Si occupa di filosofia del linguaggio, di teorie della comunicazione, di nuove tecnologie. ha pubblicato "Intenzioni, significato, comunicazione. La filosofia del linguaggio di Paul Grice" e "La pragmatica di PauI Grice".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti