Semiotica dei nuovi media
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Libri del tempo
- Data di Pubblicazione:
- 22 gennaio 2004
- EAN:
9788842071730
- ISBN:
8842071730
- Pagine:
- 153
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Semiotica, semiologia, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Semiotica dei nuovi media
Un'agile introduzione a un inedito campo di indagine che studia i nuovi media come testi, fornisce la grammatica dei loro sistemi di segni, presenta concetti e teorie, offre gli strumenti per compiere analisi testuali, discutere e riflettere. Giovanna Cosenza insegna Semiotica del testo e Semiotica dei nuovi media all'Università di Bologna. Si occupa di filosofia del linguaggio, di teorie della comunicazione, di nuove tecnologie. ha pubblicato "Intenzioni, significato, comunicazione. La filosofia del linguaggio di Paul Grice" e "La pragmatica di PauI Grice".
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti