A scuola con la chitarra di Bruno Giuffredi edito da Sinfonica Jazz Ediz. Musicali
libro più venduto

A scuola con la chitarra

Edizione:
7 gennaio 2015

Acquistabile con o la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro A scuola con la chitarra

3 di 5 su 2 recensioni

Nessuna novità didatticaDi s. gianluca-17 aprile 2016

Un'antologia di brani che non aggiunge nulla alle raccolte esistenti; chi è già impegnato in un percorso di studio della chitarra classica non troverà nulla di nuovo rispetto ai metodi e alle antologie esistenti. Può essere utile ed interessante per chi voglia farsi un'idea generale della musica per chitarra,ma è comunque necessaria una competenza tecnica e teorica di base per poter accedere alla musica proposta (una buona impostazione, tecnica di base e lettura musicale)

Prodotto conforme alla descrizioneDi b. michela-21 marzo 2016

Pienamente soddisfatta del prodotto acquistato, consegna rapida, primo acquisto ma può darsi che in futuro mi rivolga ancora a questo sito.