Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1 di J. R. Ward edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Pianalto P.
Data di Pubblicazione:
19 gennaio 2011
EAN:

9788817046510

ISBN:

8817046515

Pagine:
444
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Il risveglio. La confraternita del pugnale nero vol.1

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 12 recensioni

Il risveglioDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Un libro che nei blog che ho letto è stato osannato come uno delle rivelazioni nella letteratura dei vampiri. La vera novità, a mio avviso, sta nel linguaggio forte e nell'eccessiva durezza dei protagonisti, un gruppo di vampiri senza paura che combatte un nemico insidioso e vivono in un mondo fatto di violenza. Sarà per questo motivo che ricercano in modo spasmodico l'amore delle loro donne.

Delusa da questo primo romanzo della serieDi C. GIOVANNA-16 aprile 2012

Contrariamente alle mie ottimistiche aspettative, sono rimasta molto delusa da questo primo romanzo della saga "Black Dagger Bortherhood", nonostante essa sia così acclamata e apprezzata in tutto il mondo. Ciò che non mi è piaciuto della Ward è la totale mancanza di un'introduzione esplicativa al mondo da lei immaginato: accenna ai Lesser, alla Vergine Scriba, alle Schellan, all'Omega e quant'altro senza che il lettore ne sappia nulla o quasi. Per fortuna alla fine del volume c'è un glossario, altrimenti non poche sarebbero state le parti ncomprensibili. Anche lo stile narrativo lascia non poco a desiderare: alquanto di maniera, lungi dall'essere elaborato, non permette al lettore di avere una visione nitida del mondo immaginario ivi delineato.

OriginiDi C. ROSALINDA-21 febbraio 2012

Nonostante la copertina cupa, ho trovato questo libro molto bello e nonostante i protagonisti siano vampiri, li ho trovati divertenti. La storia ci presenta tutti i personaggi della confraternita del pugnale nero e il loro mondo, ma principalmente i protagonisti sono Wraith e Beth e la loro storia d'amore.

La confraternita del pugnale neroDi E. Bugiani-17 febbraio 2012

Il risveglio è un libro molto amato dal pubblico femminile. La serie della Ward che parla della confraternita del pugnale nero è incantevole ed appassionante, in quanto unisce alcuni temi che negli ultimi anni sono diventati molto popolare: l'amore, i vampiri ed il riscatto, o senso di giustizia, che nasce dal lato oscuro della vita.

InsommaDi P. Alexia-27 settembre 2011

Primo della serie, interessante e coinvolgente, è un romanzo di "inizio" e si vede abbastanza perchè la maggior parte dei personaggi è presentata in modo sommario. Tutti questi personaggi creano una sorta di accozziglia riducendo un pò la storia tra i due personaggi principali che già risultavano poco interessanti a una prima occhiata e lo diventano solo poco di più quando vengono approfonditi.

La confraternita del pugnale neroDi b. vittoria-19 settembre 2011

Il risveglio è il primo libro di una serie molto appassionante, che ha avuto diversi tentativi di imitazione. Tutto inutile! I guerrieri della confraternita del pugnale nero, nati dalla penna della Ward, sono inimitabili. Il loro stile duro e non politicamente corretto è unico ed affascinante. Una serie da leggere assolutamente.