€ 12.35€ 13.00
    Risparmi: € 0.65 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
La pubblicità delle delibere condizionate

La pubblicità delle delibere condizionate

di Giovanni M. Plasmati


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Giuffrè
L'istituto della pubblicità, a seguito dello sviluppo dei traffici commerciali e delle norme che li regolano, rappresenta lo strumento mediante il quale si assicura la certezza del diritto e la rapidità delle contrattazioni, data l'inadeguatezza della semplice dichiarazione del venditore, circa la titolarità del bene, oggetto di contrattazione, per la tutela della parte acquirente. Il volume definisce in primis il sistema pubblicitario e l'esternazione delle condizioni di efficacia, analizza la pubblicità degli atti sottoposti a condizioni legali di efficacia, chiarisce poi le condizioni volontarie di efficacia, con particolare attenzione alla pubblicità commerciale, e indaga, infine, sulla pubblicità degli atti societari a termine e degli atti di enti non societari.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano La pubblicità delle delibere condizionate acquistano anche La consegna di cosa diversa di Enrico Gabrielli € 18.34
La pubblicità delle delibere condizionate
aggiungi
La consegna di cosa diversa
aggiungi
€ 30.69