Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano edito da Zanichelli

8808420663

Età consigliata:
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano

Il Primo Zanichelli è il vocabolario che Zanichelli ha pensato per la scuola primaria. Le parole sono spiegate in maniera semplice e attraverso esempi presi dai contesti della vita quotidiana. Le note richiamano l'attenzione sugli errori più comuni, spiegano gli argomenti grammaticali complessi e la pronuncia corretta di ogni parola. I numerosi sinonimi e contrari, le parole affini per significato e le etimologie favoriscono l'arricchimento lessicale. Le illustrazioni in bianco e nero e a colori integrano le definizioni, rendono immediata la comprensione e insegnano nuove parole. 1264 pagine; 22.000 voci e 28.000 accezioni; segnalazione delle parole appartenenti all'italiano fondamentale; sillabazione; indicazione della pronuncia; illustrazioni.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano