Al primo morso. Argeneau vol.2 di Lynsay Sands edito da Delos Books

Al primo morso. Argeneau vol.2

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
2 maggio 2011
EAN:

9788865301685

ISBN:

8865301686

Pagine:
428
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con o la

Trama Al primo morso. Argeneau vol.2

Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato. Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo? Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Al primo morsoDi P. Tiziana-31 gennaio 2012

Non è facile essere una delle più famose creature della notte... Ed avere paura del sangue. E soprattutto non è facile vivere con una famiglia che non conosce l'uso di bussare alla porta, prima di entrare, soprattutto se hai appena conosciuto la tua anima gemella! Riuscirà l'uomo ideale di Lissianna, centenaria vampira emofobica, a curarla? Grande humor e situazioni "imbarazzanti", almeno per un vampiro, sono l'anima di questo libro. Consigliato a chi ha voglia di leggere qualcosa di rilassante e divertente.

Molto divertenteDi b. stella-4 gennaio 2012

Al primo morso è la prima storia della serie degli Argenau, anche se in realtà è stato scritto dopo Bianco celibe vampiro. E' una storia molto ironica, che parla di una vampira con la fobia del sangue che, per curarsi, incontrerà il suo compagno di vita. Tutta la serie è faceta, l'ideale per rilassarsi un po' .

Pensavo meglioDi C. GIOVANNA-10 ottobre 2011

Nonostante sia stato pubblicato dopo "Bianco, Celibe e Vampiro", questo romanzo costituisce il primo della serie dedicata ai vampiri della famiglia Argeneau. Contrariamente alle mie aspettative, però, l'ho trovato alquanto scontato e ripetitivo e di gran lunga meno divertente del precedente.

PrivacyDi C. ROSALINDA-5 ottobre 2011

Libro bellissimo, divertentissimo. La fobia di svenire alla vista del sangue per un vampiro è gia divertente di per se, ma le situazioni raccontate in queste pagine non mi facevano smettere di ridere. Questi vampiri pluricentenari, non hanno mai imparato a bussare prima di entrare in una stanza? Situazioni così imbarazzanti che la protagonista, Lissianna arrossisce sempre dato che si trova sempre ad amoreggiare con Gregory colui che diventerà il suo compagno per la vita. Una grande famiglia di vampiri sono i protagonisti di questa storia, ma il mio preferito è la madre Marguerite, colei che sa sempre di cosa hanno bisogno i figli prima di loro stessi.