Ordinamento forense e deontologia di Remo Danovi edito da Giuffrè

Ordinamento forense e deontologia

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
21 gennaio 2022
EAN:

9788828839361

ISBN:

8828839368

Formato:
brossura
Argomenti:
Avvocatura, DIRITTO: GUIDE ALLO STUDIO E ALLA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI
Acquistabile con o la

Descrizione Ordinamento forense e deontologia

La conoscenza dell'ordinamento forense e della deontologia non è soltanto una prova di esame per diventare avvocati, ma è anche un mezzo essenziale per praticare degnamente l'attività forense, nello scambio incessante tra diritti e doveri di parti e difensori. La nuova edizione del Manuale breve per la preparazione all'esame orale di Avvocato si caratterizza per un linguaggio pratico e allo stesso tempo chiaro. Il volume analizza tutte le novità dell'ordinamento forense tenuto conto della nuova legge professionale e del nuovo codice deontologico. L'edizione attuale è aggiornata con tutte le modifiche normative intervenute e le nuove disposizioni dettate dalla epidemia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Manuale fatto beneDi P. GUIDO-10 aprile 2018

L'Ordinamento forense e deontologia di Remo Danovi pubblicato per l'editore Giuffrè è un manuale breve e tuttavia è fatto molto bene. Ha una esposizione precisa e completa ed allo stesso tempo semplice e chiara della materia.

Rende la materia piacevole. Di R. Ilaria-20 marzo 2018

L'ordinamento forense e la deontologia sono materie che obbligatoriamente un avvocato deve conoscere. Per chi si approccia allo studio per la prima volta, le nozioni contenute possono sembrare semplici, ma noiose. Non con questo manuale, che è redatto in modo da rendere piacevole la lettura (anche per l'utilizzo di caratteri blu e per l'ottima impaginazione). Consigliatissimo.

Sono contentissimaDi S. Giovanna Sabrina-11 luglio 2017

È magnifico. Sono molto contenta, anzi contentissima. Lo consiglio a tutti, anche a coloro che non necessariamente studiano il diritto. Non saprei cosa dire di meglio, perciò bisogna comprarlo.