La moda. Un'introduzione
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Libri del tempo
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- 15 aprile 2010
- EAN:
9788842092810
- ISBN:
8842092819
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione La moda. Un'introduzione
Le coordinate di base per decifrare uno dei fenomeni sociali e di mercato più caratteristici della società contemporanea. In questo volume: i significati e le ambivalenze della moda dalle origini europee all'attuale circolazione globale; il suo ruolo nella definizione dell'identità; la storia delle idee sulla moda dalle scienze umane di metà Ottocento ai contemporanei fashion studies europei e americani; le sue espressioni, dall'alta moda francese al prèt à porter, all'attuale moda "veloce"; il fashion marketing; la mappa delle capitali del look.
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti