Misurare il ritorno della pubblicità di Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari edito da Il Sole 24 Ore

Misurare il ritorno della pubblicità

Data di Pubblicazione:
17 giugno 2011
EAN:

9788863452365

ISBN:

8863452369

Pagine:
303
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Misurare il ritorno della pubblicità

Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari, tenendo conto del forte sviluppo registrato dalla comunicazione digitale? Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come stabilire connessioni emotive tra le marche e i consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On Investment o ROO? La seconda edizione di "Misurare il ritorno della pubblicità" risponde a tutti questi interrogativi ponendo l'accento sulla comunicazione integrata, che vede affiancati ai media tradizionali quelli digitali, interattivi e non convenzionali, per indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Un manuale di strategia pubblicitaria che illustra le 10 regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo e che si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione nonché agli studenti che si affacciano al mondo della comunicazione, e in particolare a quello della pubblicità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti