Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
- Editore:
Edizioni LSWR
- Collana:
- Modelli di business
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2014
- EAN:
9788868950019
- ISBN:
8868950014
- Pagine:
- 264
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Industrie alimentari e affini, Vini
Acquistabile con la
Descrizione Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti