Marketing strategico di Enrico Valdani, Fabio Ancarani edito da EGEA
Discreta reperibilità

Marketing strategico

Editore:

EGEA

Collana:
Reference
Data di Pubblicazione:
22 aprile 2013
EAN:

9788823833913

ISBN:

8823833914

Formato:
brossura
Argomento:
Competizione economica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing strategico

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

Spedizione gratuita
€ 57.00€ 60.00
Risparmi:€ 3.00(5%)
o 3 rate da € 19.00 senza interessi con
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing strategico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti