Discreta reperibilità
Marketing strategico vol.1
L'analisi dell'ambiente competitivo
- Editore:
EGEA
- Data di Pubblicazione:
- 9 gennaio 2009
- EAN:
9788823832053
- ISBN:
8823832055
- Pagine:
- 344
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Competizione economica
Acquistabile con la
Descrizione Marketing strategico vol.1
Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti