Marketing strategico vol.1 di Enrico Valdani, Fabio Ancarani edito da EGEA
Discreta reperibilità

Marketing strategico vol.1

L'analisi dell'ambiente competitivo

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
9 gennaio 2009
EAN:

9788823832053

ISBN:

8823832055

Pagine:
344
Formato:
brossura
Argomento:
Competizione economica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing strategico vol.1

Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.

Spedizione gratuita
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing strategico vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti