Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software
- Editore:
FAG
- Edizione:
- 6
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2015
- EAN:
9788866045045
- ISBN:
8866045047
- Pagine:
- 221
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Argomento:
- Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software
Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa sesta edizione, il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti