Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing di Antonio Ferrandina edito da FAG

Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing

Editore:

FAG

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788882338732

ISBN:

8882338738

Pagine:
205
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing

Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa quinta edizione, il software è stato arricchito con una nuova versione per Office 2007.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti