Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
- Editore:
FAG
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- 2010
- EAN:
9788882338732
- ISBN:
8882338738
- Pagine:
- 205
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con
o la
Descrizione Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa quinta edizione, il software è stato arricchito con una nuova versione per Office 2007.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti