Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 28 aprile 2011
- EAN:
9788843057924
- ISBN:
8843057928
- Pagine:
- 141
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti