Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale, intellettuale e concorrenza edito da Giuffrè

Giuffrè

Argomento:
Diritto delle relazioni industriali e sindacali

Descrizione Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale, intellettuale e concorrenza

Il Manuale, strutturato come "Lezioni di diritto industriale", è destinato agli Studenti Universitari, ai Cultori della materia e ai Professionisti (Avvocati, Mandatari di PI) consentendo a ciascuno di risalire ai principi regolatori della materia per comprenderne le attuali declinazioni e così disporre degli strumenti interpretativi idonei per risolvere in maniera efficace i salienti problemi di regolamento di interessi che emergano nei casi concreti. In particolare gli argomenti trattati riguardano: brevetti e modelli, segni distintivi, concorrenza sleale, diritto d'Autore, intersezioni tra paradigmi di proprietà intellettuale e antitrust, tutela giurisdizionale dei diritti di proprietà industriale e intellettuale, tutela amministrativa e giurisdizionale antitrust.

Fuori catalogo - Non ordinabile