Leggere la marca per comunicare valore di Simonetta Buffo edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Leggere la marca per comunicare valore

Data di Pubblicazione:
15 marzo 2016
EAN:

9788846485809

ISBN:

8846485807

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Leggere la marca per comunicare valore

Solo con una corretta lettura del brand e dei competitors si può formulare una strategia di comunicazione efficace, pianificata e controllata negli anni. Occorre, perciò, avere a disposizione uno strumento di facile utilizzo, che può essere applicato nella lettura della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue forme (Advertising, Below the Line e New Media). Da questa necessità nasce il progetto del volume. L'autrice propone un nuovo modello di lettura e posizionamento del brand, che può essere utile a studenti, pubblicitari, uomini e donne di comunicazione. Si tratta di uno strumento che, basandosi su teorie socio-semiotiche, traduce, con estrema semplicità, i valori della marca. Uno strumento che permette di individuare l'identità di una marca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Leggere la marca per comunicare valore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti