La legge dei media. La nuova scienza di Marshall McLuhan, Eric McLuhan edito da Edizioni Lavoro

La legge dei media. La nuova scienza

Data di Pubblicazione:
1 marzo 1994
EAN:

9788879105583

ISBN:

8879105582

Pagine:
332
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con o la

Descrizione La legge dei media. La nuova scienza

Le riflessioni di uno dei maggiori massmediologi, riprese dal figlio, in un testo premonitore del ruolo dei media nella società contemporanea, fondamentale per comprendere il mondo sempre più complesso della comunicazione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.66

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

MeravigliosoDi V. Silvana-21 maggio 2012

Un testo importante per comprendere il significato dei nuovi media. Mcluhan è infattun sociologo canadese importantissimo, riproposto ancora oggi per le profezie che ha mosso sul villaggio globale e sula rapporto tra i media e la nuova tecnologia moderna, ricostruendo un apssaggio attraverso le tre ere che hanno caratterizzato la storia umana!