Kamo. L'idea del secolo. Ediz. a colori di Daniel Pennac edito da Einaudi Ragazzi

Kamo. L'idea del secolo. Ediz. a colori

Illustratore:
Chabot J. P.
Traduttore:
Novarese P.
9 maggio 2014

Descrizione Kamo. L'idea del secolo. Ediz. a colori

Colla? Nastro adesivo? Cemento a presa rapida? Ci vuole ben altro per ricomporre i pezzi di un cuore infranto. Nel caso di Mado-Maggie "madrina preferita" di Kamo, urge un rimedio rapido ed efficace, onde alleviare le pene d'amore che le fanno vedere grigio anche quando fuori c'è il sole. Niente paura, ci penserà Kamo a risolvere la spinosa questione. Come? Ma grazie all'idea del secolo, naturalmente. Età di lettura: da 10 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Kamo. L'idea del secolo. Ediz. a colori

3 di 5 su 2 recensioni

Il genio del piccolo KamoDi S. Andrea-9 dicembre 2010

Un Pennac che si cimenta nella letteratura per ragazzi, con una storia divertente, scorrevole, piacevolissima, adatta ai lettori d'ogni età. Fantasia e leggerezza che svela un lato più delicato di questo validissimo scrittore.

Tra poco inizia la scuola media...Di b. claudia-25 agosto 2010

Divertente, commovente, realistico, piacerà ai ragazzi che vi ritroveranno esperienze comuni al momento di iniziare la scuola media, ma divertirà anche i più grandi.Simpatico il prof. dongiovanni che si siede sulla cattedra con le gambe incrociate e scherrza con i suoi alunni. Deciso e brillante lo studente Kamo: non è ancora nato chi può impedirgli di fare una domanda!